Roma, Cristante rinnova: i dettagli dell'accordo

Il centrocampista della Roma in rosa dal 2019 ha firmato il prolungamento del contratto con il club giallorosso
Roma, Cristante rinnova: i dettagli dell'accordo© BARTOLETTI

L'accordo è stato ufficializzato dalla Roma attraverso un comunicato ufficiale, accompagnato dalle parole di Cristante: "La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia".

Roma, Cristante: "Raggiunto un obiettivo, grazie a tifosi e società"

Bryan Cristante ha poi aggiunto: "Rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto. Ci tengo a ringraziare la proprietà e il club per questo prolungamento. Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale, grazie a una Società che ci ha consentito di lavorare bene. Da parte mia continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa piazza, che è molto esigente ma che restituisce ancora di più di ciò che chiede".

Roma, rinnovo Cristante: la soddisfazione di Pinto

Soddisfatto anche il general manager Tiago Pinto. "Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare questo rinnovo: Cristante negli anni è stato protagonista di una crescita costante e ha conquistato con merito tutti i traguardi che ha raggiunto, compresi i titoli internazionali conseguiti con la Nazionale e con la Roma. Di stagione in stagione Bryan non si è mai fermato, ha sempre messo gli interessi della Roma davanti a tutto e, ai nostri occhi, incarna le doti che vorremmo trasmettere ai nostri giovani, su tutte la professionalità e il coraggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...