Salernitana, Perotti è ufficiale: scelta la maglia numero 88

L'argentino in cerca di rilancio in Campania, dopo il terribile infortunio rimediato la scorsa stagione con il Fenerbahce
Salernitana, Perotti è ufficiale: scelta la maglia numero 88

SALERNO - Diego Perotti è ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana. Il club campano lo ha annunciato con una nota sul proprio sito: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88". Riparte dunque dalla Serie A l'ala argentina. La scorsa stagione Perotti era rimasto vittima di un bruttissimo infortunio mentre giocava con il Fenerbahce, una rottura quasi totale del legamento del ginocchio che lo aveva portato allo svincolo la scorsa estate. Adesso proverà a rilanciarsi con la maglia della Salernitana.

Salernitana, ecco Perotti

Perotti ha parlati ai canali ufficiali della Salernitana: "Voglio ringraziare per la fiducia che mi è stata data, cercherò di dare il massimo. Arrivo con tanta voglia di far bene e aiutare i miei compagni nel riuscire a fare l'impresa della salvezza che io credo sia possibile. È sicuramente una bella possibilità che mi hanno dato, proverò come ho sempre fatto da professionista a dare il massimo. Fazio? È bello sempre rivedere amici, persone con le quali abbiamo fatto un percorso lungo nel mondo del calcio. Il fatto di conoscerci aiuterà sicuramente". Poi ha aggiunto di essere pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra: "Non solo giocando, ma anche dando un consiglio ai più giovani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...