Ufficiale, Ochoa alla Salernitana: il comunicato del club

Il 37enne portiere messicano ha firmato con i granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento: ecco tutti i dettagli
Ufficiale, Ochoa alla Salernitana: il comunicato del club

SALERNO - Ora è ufficiale: Guillermo Ochoa è un nuovo giocatore della Salernitana. Il 37enne estremo difensore messicano, reduce dal Mondiale di Qatar 2022, lascia così il Club America e si trasferisce alla società granata. Per lui non si tratta della prima esperienza in Europa dato che ha già militato ai francesi dell'Ajaccio, in Spagna al Malaga e al Granada e in Belgio con lo Standard Liegi. 

Ochoa alla Salernitana: il comunicato ufficiale

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13". Questo il comunicato attraverso il quale il club di Iervolino ufficializza l'ingaggio del portiere messicano classe '85. Un nuovo elemento che va ad arricchire la rosa di Davide Nicola che, tra i pali, oltre a Sepe potrà ora contare sull'esperienza di Ochoa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...