Gabbiadini, stagione finita. La Sampdoria lo sostituisce con Giovinco

Rottura del crociato per l'attaccante blucerchiato. L'ex Juve firmerà un contratto fino a giugno con opzione per l'anno successivo
Gabbiadini, stagione finita. La Sampdoria lo sostituisce con Giovinco

GENOVA - Campionato finito per l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini che dovrà stare fermo sei mesi a causa dell'infortunio a metà primo tempo nel match contro il Sassuolo. "Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in mattinata hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico - si legge nella nota del club - le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni. Dopo l'intervento il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo".

Sampdoria, in arrivo Giovinco

La Sampdoria, in seguito all'infortunio di Gabbiadini, si è cautelata immediatamente con Sebastian Giovinco. L'ex Juve e Toronto è atteso in serata a Genova, domani previste le visite mediche e in caso di esito positivo firmerà un contratto fino a giugno con opzione per l'anno successivo. Giovinco non gioca una partita ufficiale dalla scorsa estate, e questo è l'unico punto interrogativo dell'operazione. 

Gabbiadini: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

"Voglio ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria e le tante persone che mi stanno scrivendo. Purtroppo, ho subito questo brutto infortunio. Tutti i messaggi che mi state mandando mi stanno dando la forza, già da ora, per riprendere la strada verso il campo. Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia. Non vedo l'ora di tornare in campo e fare esplodere di nuovo i tifosi della Samp, come è già successo nei derby e in altre occasioni". Così, sui social, Manolo Gabbiadini in seguito alla conferma della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...