Carnevali: "Raspadori? C'è il Napoli. Roma-Frattesi, la trattativa è ferma"

Le parole dell'ad del Sassuolo a Sky: "Abbiamo già fatto ceduto Scamacca e a gennaio Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere. Vogliamo mantenere un assetto importante"
Carnevali: "Raspadori? C'è il Napoli. Roma-Frattesi, la trattativa è ferma"

Ai microfoni di Sky l'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali, ha parlato del mercato in uscita del club, con molti gioielli apprezzati da tantissime squadre italiane: "Frattesi? Per lui c'è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento la trattativa è ferma perché la loro proposta non si avvicina alla nostra richiesta. Raspadori? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora". 

Laurientiè, duello tra Toro e Sassuolo

"Scamacca? Mi è dispiaciuto che non sia rimasto in Italia"

Poi su Berardi: "È il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Poi sul mercato in entrata visto l'infortunio di Traoré: "Lo stiamo valutando, è un'esigenza che purtroppo è capitata, visto che l'infortunio sarà anche un po' più lungo del previsto". Infine sulla cessione di Scamacca: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...