Non solo Insigne: il Toronto vuole anche Belotti!

Il club canadese ha sogni tinti d'azzurro: dopo il capitano del Napoli la nuova idea è il Gallo, che è in scadenza di contratto con il Toro
Non solo Insigne: il Toronto vuole anche Belotti!© LAPRESSE

TORINO - Sono le strade del calcio, e procedono qualche volta inaspettatamente, altre volte in maniera più lineare: da una parte c’è così un Bremer il quale, pagato meno di 6 milioni di euro, adesso ne vale più di 30, dall’altra un Simone Verdi per il quale la spesa di 23 è adesso meno che dimezzata, se guardata nella prospettiva dell’incasso dalla cessione.

E c’è poi anche spazio per le parabole degli svincolati, che in qualche caso hanno pure la fascia al braccio: per Andrea Belotti ecco spuntare la proposta del Toronto, che ha sogni tinti d’azzurro e prova a prendere sia il Gallo che Insigne. […] E in questa fase decisiva per mettere le basi alle firme che potranno arrivare, il lavoro di Vagnati per l’attacco prosegue anche in direzione Miranchuk. Talentuoso russo che non trova continuità nell’Atalanta di Gasperini e ambito anche dal Genoa. Dagli esterni al ruolo di centravanti per tornare a Belotti: vorrebbe restare in Italia e finire la stagione con il Toro, ma dal Canada tratteggiano un Toronto assai determinato a tirare su la cresta, da qui a breve. E Cairo, con la prospettiva di perderlo in estate, non si dispererebbe ricevendo qualche milioncino da oltreoceano.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...