Fares è un nuovo giocatore del Torino: il comunicato ufficiale

Il club granata ha annunciato di aver acquisito l'esterno dalla Lazio a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo
Fares è un nuovo giocatore del Torino: il comunicato ufficiale

TORINO - "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares". Con questo comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il club granata annuncia in una nota di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo di Mohamed Fares, esterno classe 1996. 

Fares: "So che Juric è tosto"

"Da tanti anni si parlava di un mio arrivo al Toro. Conosco bene Davide Vagnati e ho sempre pensato di poter venire qui. Ho avuto una bellissima accoglienza anche dai tifosi sui social, sono contentissimo e non vedo l'ora di iniziare questa avventura. Ho visto alcune partite, so che Juric è un mister tosto, che lavora bene. Milinkovic-Savic? E' un bravissimo ragazzo, speciale. Mi sono trovato bene con lui e sono contento di rivederlo. I miei obiettivi? Giocare con costanza e aiutare la squadra, speriamo di raggiungere i massimi obiettivi. La maglia 93? è il numero che scelgo sempre, il codice postale del mio quartiere a Parigi", queste le prime parole di Fares da giocatore del Torino.

Il comunicato del Torino

"Fares è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 15 febbraio 1996. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bordeaux, del Vicenza e del Verona, formazione quest'ultima con la quale ha esordito in Serie A il 14 dicembre 2014 nella vittoriosa trasferta contro l'Udinese. Dopo 4 stagioni - 3 in Serie A ed una in Serie B - con la maglia degli scaligeri, si è trasferito alla Spal, dove in due anni ha disputato 44 partite mettendo a segno 3 gol. Nella stagione 2020/'21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Complessivamente, fin qui in Italia ha raccolto 146 presenze, con 6 gol. Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" si legge sul Torino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...