Calciomercato Toro, riaperta una pista sulla fascia: Yilmaz

Nuovi sondaggi per il terzino sinistro, nazionale turco: i granata offrono 4 milioni. Braccio di ferro con il Besiktas: pesa la scadenza contrattuale già tra un anno
Calciomercato Toro, riaperta una pista sulla fascia: Yilmaz

TORINO - Il Torino è molto attivo sul mercato, ma sino ad oggi non è ancora arrivato nessun giocatore. C’è ancora tempo, ovvio, ma più passano i giorni e più la rosa rischia di restare ristretta in vista del ritiro. E si sa quanto Juric tenga ad aver il maggior numero possibile di elementi per l’inizio dei lavori. Davide Vagnati si sta adoperando su più fronti per accontentare il suo allenatore: in attesa di una risposta di Belotti, del Leicester per Praet (ne parleremo più avanti in maniera dettagliata), della Juventus per Mandragora e di vedere quale squadra offrirà più soldi per Bremer, il direttore sportivo granata sta seguendo più strade in tutti i reparti.

Rinforzo sulla fascia sinistra

Torna a correre sulla sinistra, dove con l’addio di Ansaldi e la precarietà di Ola Aina c’è bisogno di un rinforzo, anche se il questa posizione il “destro” Vojvoda ha fatto benissimo, sfruttando al meglio il cambio di posizione che gli ha confezionato Juric. Ma occorre un’alternativa. E Vagnati non ha dimenticato Ridvan Yilmaz, 21 anni, terzino sinistro del Besiktas e della Nazionale turca. I granata - lo ricordiamo - avevano già presentato un’offerta al club turco prima della fine del campionato vicina ai 4 milioni di euro, cifra che non ha soddisfatto però le richieste della società di Istanbul. Ma la trattativa tra Torino e Besiktas non è tramontata, anche se la richiesta dei turchi, 7-8 milioni, per un giocatore in scadenza nel 2023 è considerata fuori mercato.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...