Torino, non solo Joao Pedro: Vagnati punta anche Walukiewicz

Per l’attaccante italo-brasiliano resta il pericolo Monza mentre il dt granata torna a discutere con il Cagliari pure del difensore polacco
Torino, non solo Joao Pedro: Vagnati punta anche Walukiewicz© FOTO MOSCA AG ALDO LIVERANI SAS

TORINO - Più che le intese da raggiungere con il Cagliari o con l’entourage di Joao Pedro, è il Monza a preoccupare Vagnati e di riflesso Juric nella corsa all’italo-brasiliano. Che il Toro continua a trattare senza sosta, ma che Galliani prova a soffiare al dt granata, è di conseguen- za a Cairo, nel corso di questa settimana. E’ infatti previsto un nuovo incontro tra l’uomo mercato dei brianzoli - pericolisissimo avversario, sul mercato - e Capozucca entro venerdì. Se Galliani saprà trovare l’accordo per Joao Pedro, nonché per Carboni e Nandez che sono gli altri due elementi del Cagliari seguiti dall’ambiziosa neopromossa, ai granata non resterà che puntare a una alternativa all’attaccante rossoblù.

Anche Sassuolo e Lille in corsa per Joao Pedro

In caso di fumata nera o anche grigia Vagnati avrebbe invece ancora uno slot per chiudere l’affare. Da non sprecare per scongiurare l’ipotesi che, come si dice, a forza di tirare la corda quest’ultima finisca per spezzarsi. Anche perché in questa fase sono Toro e Monza, a giocarsela per Joao Pedro, ma affatto da non escludere è la possibilità di un ritorno di fiamma da parte di Sassuolo o Lille (più difficile, ora come ora, risulta essere il reinserimento nel discorso da parte della Fiorentina). E così - Galliani permettendo - al prossimo giro di giostra sarà bene che Vagnati centri il bersaglio, onde evitare che questo si restringa troppo vanificando il lavoro fin qui porta to avanti. Il dt granata, per mantenere ben visibile l’o biettivo Joao Pedro si è fatto venire in mente un’idea che potrebbe sistemare due caselle. Quella relativa all’attaccante esterno con delega da centravanti e quella per il difensore centrale. Da sostituire rimane Bremer, ieri un po’ più vicino all’Inter, considerata la golosissima offerta del Psg per Skriniar: 60 milioni di euro.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...