Torino, stretta Luis Henrique: c'è l'ok del Marsiglia

Il dt granata Davide Vagnati ha incontrato a Milano la dirigenza del club francese, raggiungendo una pre intesa per l'esterno offensivo brasiliano
Torino, stretta Luis Henrique: c'è l'ok del Marsiglia

La stretta sulle ali, almeno su una di queste: nella giornata di ieri il dt granata Davide Vagnati era a Milano - come testimoniato anche da un video pubblicato nel pomeriggio sul sito internet di Tuttosport - per incontrare Javier Ribalta, nuovo direttore sportivo del Marsiglia presente al summit assieme a Pablo Longoria, presidente del club transalpino. Le parti hanno raggiunto una pre intesa per il passaggio dell’esterno offensivo brasiliano Luis Henrique al Torino. Prestito secco o con diritto di riscatto non superiore ai 6 milioni, questo il possibile punto di incontro di una trattativa che sarà ripresa, con la reciproca volontà di chiudere il discorso, nei prossimi giorni. 

Toro, Vagnati con Ribalta, ex Juve e Parma: incontro per Luis Henrique
Guarda il video
Toro, Vagnati con Ribalta, ex Juve e Parma: incontro per Luis Henrique

Luis Henrique, arrivato a Marsiglia nel 2020, ha vissuto la miglior porzione della sua parabola in Ligue1 tra l’inizio di marzo e la fine di maggio del 2021. [...] Una graduale uscita dai radar che ha indotto il Marsiglia - dove Luis Henrique si è anche disimpegnato in Champions e in Europa League - ad ascoltare le proposte per un giocatore prelevato dal Botafogo. A Torino arriverebbe quindi un elemento con voglia di rivalsa, una alternativa in grado di mettere il giusto pepe alla coppia di titolari. Detto che il concetto, con Juric, è sfumato: una certezza del tecnico croato è infatti la rotazione dei quattro trequartisti a disposizione - sempre che non siano infortuni o squalifiche a renderli indisponibili - nel corso della stessa partita.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...