Torino-Laurienté, Vagnati sale a 8,5 milioni

L’ultima offerta non era stata ritenuta sufficiente, la nuova risulta ben più vicina a quanto i bretoni si aspettano per liberare il 23enne
Torino-Laurienté, Vagnati sale a 8,5 milioni

E pur si muove! Fermo o minimamente rotante, cosi? si presenta il mercato di un Toro che tra i volti nuovi per adesso annovera il solo Brian Bayeye, giovane di buone speranze prelevato dal Catanzaro. Un difensore utile a rinforzare il pacchetto degli esterni del quale si parla un gran bene, ma che vivra? con Juric la stagione dell’apprendistato. [...] L’attenzione non puo? che tornare agli esterni offensivi, il settore piu? scoperto, la zona di campo dove Vagnati sa bene di dover operare per mettere a disposizione di Juric il materiale tecnico che sara? poi da modellare. E allora bene dare conto dei movimenti registrati nella giornata di ieri su Lauriente?, o meglio dei passi compiuti dal dt nel tentativo di accorciare la distanza dal Lorient, societa? proprietaria del cartellino dell’attaccante esterno.

L’ultima offerta da 6 milioni piu? bonus non era stata ritenuta sufficiente, la nuova risulta ben piu? vicina a quanto i bretoni si aspettano per liberare il 23enne che vuole fortemente il campionato italiano. Fonti vicine al club transalpino - che dovra? corrispondere il 21% dei proventi dalla cessione del giocatore al Rennes - confermano che il rilancio e? forte, che sul piatto della trattativa sono stati messi 8,5 milioni, questa volta annessi i bonus.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...