Torino-Spezia, è giallo per Maggiore

L’accordo tra Vagnati e Pecini era stato raggiunto, ma il direttore tecnico granata non si è fatto sentire e i liguri sono furibondi
Torino-Spezia, è giallo per Maggiore© Getty Images

TORINO - Il Toro aspetta. L'offerta fatta a Jason Denayer, 27 anni, difensore centrale della Nazionale belga ma ai margini del Lione che lo ha liquidato senza prolungargli il contratto, è arrivata al mittente. Davide Vagnati pensa di riempire con lui il vuoto lasciato da Bremer. Adesso il Toro aspetta. Sul giocatore c'è anche il Galatasaray il cui interessamento si è raffreddato davanti alla richiesta economica del giocatore: oltre 2 milioni di ingaggio a stagione. La proposta del Toro è di 1,5 milioni. Ai granata, quindi, non resta che aspettare. Ma a Juric mancano ancora tanti e troppi giocatori. Avanti e dietro. Anche in mezzo e sulla trequarti. Solo sulle corsie esterne la coperta è lunga e tranquillizzante.

Contatti per Rog e Cuisance

Nelle ultime ore c'è stato un contatto con il Cagliari per Rog e con il Venezia per Mickael Cuisance, centrocampista francese che il Venezia ha acquistato dal Bayern di Monaco. I lagunari chiedono 6 milioni, la stessa cifra che il Torino aveva investito per Giulio Maggiore, capitano dello Spezia. E sul suo conto c'è un giallo: tra Vagnati e Pecini l'accordo era stato raggiunto e i liguri aspettavano solo il sì di Vagnati per spedire il giocatore a Torino per le visite mediche. Poi però è successo qualcosa, il direttore tecnico granata non si è più fatto sentire e a La Spezia non capiscono il perché. E sono furibondi visto che il giocatore non vuole restare e con i sei milioni concordati con i granata potevano costruire il loro mercato. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...