Toro, per Laurienté si aspetta ancora il prezzo giusto

Sul francese del Lorient c'è anche il Sassuolo, che con i soldi della cessione di Scamacca avrebbe il tesoretto necessario
Toro, per Laurienté si aspetta ancora il prezzo giusto© LAPRESSE

TORINO. Armand Laurienté resta il giocatore preferito per la trequarti, altro reparto ridotto all’osso: il francese ha ripreso ad allenarsi con il Lorient ma ha avuto rassicurazioni sulla sua cessione. Davide Vagnati ci sta lavorando da tempo ma trattare con i dirigenti transalpini è diventato un calvario visto che alzano sempre l’asticella nonostante i lievi rilanci granata. Per questo motivo il Toro ha chiesto una cifra precisa su cui trattare, dopodiché presenterà un’altra offerta dopo essere arrivato a 7 milioni più 2 di bonus. L’impressione è che il Toro possa arrivare a 10-11, non di più. E sul giocatore non bisogna neppure dimenticare il forte interessamento del Sassuolo. Il dg degli emiliani Giovanni Carnevali sta monitorando la situazione a distanza ma non si è ancora mosso con decisione. Con i soldi di Scamacca il Sassuolo ha tesoretto necessario per inserirsi con prepotenza nel discorso ma i granata si sentono forti grazie ad un preaccordo col giocatore.

Nessuna novità, ma questa non è una novità, sul conto di Dennis Praet che, tra l’altro, in questa prima fase della stagione sta facendo molto bene con il Leicester. Vagnati proverà un ultimo affondo negli ultimi giorni di mercato. Sempre più conferme, per quanto riguarda le uscite, sul forte interessamento del Palermo per Segre. A quanto ci risulta Juric ha dato il suo nulla osta alla cessione visto che in questo ritiro austriaco il giocatore non lo ha convinto pienamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...