Torino, ecco Ilkhan! Colpo da 4,5 milioni per Juric

Il club granata ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista turco dal Besiktas dopo aver pagato una clausola rescissoria
Torino, ecco Ilkhan! Colpo da 4,5 milioni per Juric

TORINO - Il Torino ha ufficializzato l’acquisto del giovane centrocampista turco Emirhan Ilkhan. Il club ha pagato una clausola rescissoria da 4,5 milioni al Besiktas per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore dell’Under 21 della Turchia.

Torino, ecco Ilkhan

Emirhan Ilkhan - classe 2004 - è cresciuto nel settore giovanile del Besiktas. Ha esordito tra i professionisti a 17 anni, nella vittoriosa finale di Supercoppa di Turchia affrontando l’Antalyaspor. Nella sua prima stagione ha collezionato undici presenze nella Süper Lig. Dall’età di 17 anni fa parte delle selezioni della Nazionale turca.

Le prime parole da granata

"Il Toro lo conoscevo già, e lo seguivo - afferma il turco - sono molto contento di essere qui. Il Toro è uno dei migliori club italiani, la serie A è una competizione davvero difficile, una delle migliori al mondo. Sono un centrocampista box to box, un giocatore che fa sia la fase offensiva che quella difensiva, mi piace il dribbling. So che mister Juric sa trarre il meglio dai giocatori giovani, sono felice di poter lavorare con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...