Torino, Shomurodov: il Lille spaventa Vagnati

Il dt granata: "Con Tiago abbiamo fatto il punto della situazione: c'è un ottimo rapporto, ma loro hanno paletti sul fair play finanziario". E spuntano i 14 milioni dei francesi
Torino, Shomurodov: il Lille spaventa Vagnati© AS Roma via Getty Images

TORINO - Intrigo Shomurodov: da una parte c’è la volontà del giocatore di raggiungere il Torino, continuando l’avventura in A dopo il buono fatto al Genoa e la parentesi invece abbastanza negativa di Roma. Dall’altra, cioè dalla Francia, ecco invece piovere l’offerta del Lille per il centravanti giallorosso. Disposto ad arrivare fino a 14 milioni, per l’uzbeko. Una cifra non tanto inferiore ai 17,5 milioni versati ai liguri per acquistarlo, nel 2021.

«Valutiamo Hien e Ilic»

Così ha parlato della trattativa Shomurodov, il direttore tecnico granata Vagnati: «Con Tiago (ds della Roma, ndr) abbiamo fatto il punto della situazione, tra noi c’è un ottimo rapporto e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Loro hanno paletti sul fair play finanziario…», aggiunge il dt come a evocare i soldoni messi sul piatto dai francesi. «Col Verona stiamo valutando la situazione di Hien, in questo frangente stiamo portando avanti una riflessione globale. E il discorso riguarda anche Ilic».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...