Torino, ecco Gravillon. Chiuso anche lo scambio Ilkhan-Vieira

Molto attivo il club granata sul mercato: dal Reims arriva il difensore cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Con la Sampdoria ufficializzato uno scambio a centrocampo
Torino, ecco Gravillon. Chiuso anche lo scambio Ilkhan-Vieira© LAPRESSE

TORINO - Ultime ore di mercato molto intense per il Torino. Dopo l'arrivo di Ilic, il club granata accoglie Gravillon. Trattativa conclusa per il difensore classe 1998 che proviene dal Reims, squadra di Ligue 1. Il francese, cresciuto in Italia nelle giovanili dell'Inter, arriva alla corte di Ivan Juric: il contratto è stato depositato in Lega. Gravillon non è un volto nuovo nel panorama del calcio italiano visto che indossato le maglie, oltre a quella nerazzurra, di Pescara, Sassuolo e Ascoli. "Grazie Toro, sono contentissimo - le prime parole - Questa è una grande squadra: se ti chiama non devi pensare, solo fare le valigie in fretta”.

Torino, ufficiale lo scambio Ilkhan-Vieira

Non finisce qui il mercato del Torino, dopo la difesa c'è ancora qualcosa da sistemare a centrocampo. E' ufficiale lo scambio tra il club granata e la Sampdoria: il centrocampista Ronaldo Vieira raggiunge Gravillon al Torino mentre il giovane Ilkhan arriva alla corte di Stankovic. Entrambi i contratti sono stati depositati in Lega.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...