Non solo Nzola: così il Toro vuole rinnovarsi in attacco

Le richieste di Juric, l'operatività di Vagnati. L'angolano dello Spezia è obiettivo “storico", ma sta spuntando un nome chiave. I dettagli su Tuttosport del 18 febbraio
Non solo Nzola: così il Toro vuole rinnovarsi in attacco© LAPRESSE

TORINO - A caccia di un bomber. A tutti i costi. Con questo delicatissimo ruolo non si scherza più, c'è bisogno di un sacrificio finanziario per colmare il vuoto. Perché Sanabria, pur giocando bene, segna poco e Pellegri continua a convivere con i problemi fisici. La trattativa più avanzata porta a La Spezia dove gioca Nzola. Il suo contratto scade nel 2024 e i liguri a luglio lo daranno via per non arrivare a perderlo a parametro zero. Con 5-6 milioni si può chiudere. Piace tantissimo anche il marocchino Cheddira del Bari, ma è più facile che vada al Napoli, visto che i rapporti tra le società sono naturalmente buonissimi. Attenzione, tuttavia, a eventuali sorprese.

Rotta su Zingonia

Il nome dell'ultima ora è quello dell'atalantino Duvan Zapata, 31 anni, che Gasperini non considera più titolare. E su di lui vi sveliamo i particolari di questa trattativa che doveva restare segreta. Dove? Sul numero di Tuttosport in edicola il 18 febbraio: da non perdere! Di sicuro Juric, se resterà, non potrà fare a meno di una prima punta di un certo valore. Il nazionale colombiano è un obiettivo vero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...