Torino-Salernitana tra riscatto e riscatti

I granata vogliono riscattare la sconfitta contro la Roma. Chance per Miranchuk: gioca dal primo per guadagnarsi un futuro in granata

TORINO - «Il Toro va meritato»: così parlava Juric, nella conferenza di presentazione alla gara contro la Salernitana. Un discorso che vale in particolare per Miranchuk e Vlasic: il primo potrà essere riscattato dall’Atalanta per 12 milioni, il secondo dal West Ham per 13. Investimenti importanti, e che passano anche dalla piena convinzione di Juric sull’aderenza dei due attaccanti esterni al progetto granata.

Sanabria cerca il gol numero 9

Contro la Salernitana dall’inizio tocca a Miranchuk, con Vlasic pronto a subentrare a partita in corso e deciso a ritrovare la continuità delle prestazioni messa in campo prima del Mondiale. Riferimento in attacco sarà Sanabria, a caccia del gol numero 9 del suo campionato. Per il Toro l’obiettivo è riscattare, attraverso una gara importante che possa portare in dote i tre punti, l’ultima sconfitta contro la Roma. Così da non abbandonare le pur residue speranze di accedere alle prossime coppe europee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...