Torino: per Singo occhio alla Juve!

I granata vogliono rinnovare il contratto dell'ivoriano in scadenza nel 2024, ma sul terzino destro ivoriano c'è l'interesse dei bianconeri
Torino: per Singo occhio alla Juve!© Marco Canoniero

TORINO - C’è già aria di derby: nemmeno il tempo di concludere la stagione sportiva che, fin dalle prime battute del mercato, Toro e Juve tornano a incrociarsi. La contesa è su Singo: l’ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2024, e Vagnati, con l’entourage del terzino destro, sta cercando l’intesa per il prolungamento. D’altra parte ci sono i bianconeri che, non soltanto da questi giorni, manifestano interesse per l’esterno destro granata: la partita è aperta. Come, stringendo sul Toro, nei prossimi giorni si entrerà nel vivo della trattativa con l'Inter per il riscatto di Lazaro. Se Aina ha già salutato e Bayeye andrà in prestito, Vojvoda è intanto sul mercato.

Prima amichevole il 22 luglio contro la Feralpisalò

A questo punto si vedrà se Singo sarà per il quinto anno consecutivo in ritiro con il Torino, o se non sarà presente a Pinzolo. Là dove i granata si trasferiranno dal 17 luglio: ritrovo previsto al Filadelfia il 10, dopodiché il 17 è appunto prevista la partenza alla volta di Pinzolo. Sono intanto state ufficializzate le date di 3 amichevoli: il 22 luglio contro la Feralpisalò, il 28 o il 29 contro un’avversaria ancora da definire, e il 6 agosto contro lo Stade de Reims.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...