Toro: tutti i segreti di Popa

Il portiere romeno, arrivato a parametro zero dal Voluntari, sarà tra i protagonisti dell'Europeo Under 21, la cui fase finale scatta tra una decina di giorni
Toro: tutti i segreti di Popa

TORINO - Mihai Popa dall'1 luglio sarà un portiere del Torino. Ha già espletato le visite mediche e firmato un contratto di tre anni. Davide Vagnati su di lui ha ricevuto relazioni ottime e con il suo arrivo Juric ha un’alternativa forte a Milinkovic-Savic, che nell’ultimo periodo è migliorato, ma non ancora da ritenersi intoccabile. Ovviamente i tifosi granata sono curiosi di vedere all’opera Popa e lo potranno fare presto seguendo in tv la fase finale dei campionati europei.

Mihai Popa, classe 2000, è arrivato a parametro zero dal Voluntari

Classe 2000, Popa si prepara ad affrontare con la Romania l’Europeo Under 21 da protagonista. È uno degli osservati speciali di questa competizione. Il portiere è arrivato a parametro zero dal Voluntari, squadra della massima divisione romena. In questa stagione ha giocato 29 partite in campionato, con il numero 71 sulle spalle. La fase finale dell'Europeo si svolgerà in Romania e in Georgia; Popa e compagni giocheranno quindi in casa. Il debutto è fissato il 21 giugno in occasione di Romania-Spagna che si terrà a Bucarest. Nel girone dei romeni, oltre alla Spagna, ci sono anche Ucraina e Croazia. ll portiere è già stato concovato anche i in Nazionale maggiore, senza però aver mai esordito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...