Torino: Vagnati in missione all'Europeo U21

Il dt granata è volato in Romania - e potrebbe spostarsi anche in Georgia - non soltanto per seguire da vicino Ricci e Pellegri. Tra gli azzurri (stasera l'esordio contro la Francia) è caldo Bellanova e potrebbe tornare di moda Gnonto. Tanti pure i talenti stranieri che vuole valutare dal vivo

TORINO - Non soltanto per Ricci e Pellegri: il dt granata Vagnati è in missione all’Europeo Under 21 in corso di svolgimento in Romania e Georgia anche per vedere all’opera il centravanti e il centrocampista del Toro che, in questi giorni, sono a disposizione del ct Paolo Nicolato.

Occhi anche su Cancellieri

Anche poiché nella selezione giovanile azzurra (stasera l’esordio contro la Francia) gioca pure Bellanova, il terzino destro per il quale il dt ha una bozza d’intesa con il Cagliari a 7 milioni più 2 di bonus. Non ha, Vagnati, l’accordo con il giocatore che aspetta di capire quale sarà la decisione finale dell’Inter, dove l’esterno ha giocato l’ultima stagione in prestito dai sardi. E poi con Nicolato c’è Gnonto (ora al Leeds), a suo tempo seguito dal Torino ed esterno offensivo che potrebbe tornare caldo se non dovesse concretizzarsi la conferma di Miranchuk e Vlasic. Un discorso che vale anche per Cancellieri della Lazio. Occhi sugli azzurri, ma non solo: il dirigente granata sta spaziando e spazierà su vari campi per scovare il talento potenzialmente in grado di rinforzare la rosa di Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...