Torino: in attacco la priorità rimane Vlasic

Juric vuole fortemente il croato e Vagnati è deciso ad accontentarlo. Tante, invece, le alternative a Miranchuk: da Pereyra a Darder e Praet.
Torino: in attacco la priorità rimane Vlasic© LAPRESSE

TORINO - Resta l’assoluta priorità per le corsie d'attacco: Juric vuole sia confermato Vlasic, ritenendo complesso reperire sul mercato alternative con caratteristiche analoghe a quelle che possiede il croato. In particolare legate a quella capacità di restare in partita con concentrazione, nonché con un’intensità fisica rara. L’ex del West Ham, prima di tornare spremuto anche dal Mondiale, era stato l’inamovibile, tra i granata: meritando l’appellativo di pitbull. Tanto che oltre a Cancellieri della Lazio, per adesso Vagnati non ha battuto altre strade, per l’eventuale sostituto di Vlasic. Trattato con il club inglese campione di Conference senza che, ancora, ci sia intesa per il cartellino: il West Ham resta fermo a una richiesta di 13 milioni, il Toro non ha ancora aumentato la proposta da 9 cash più 1,5 di bonus, per di più complessi da raggiungere.

Pereyra da oggi è svincolato dall'Udinese

Molto più ampia la rosa di alternative a Miranchuk, che non spiace affatto a Juric, ma che il croato non ritene dirimente, per il suo Torino. Oltre al russo dell’Atalanta il dt granata segue Pereyra - da oggi svincolatosi dall’Udinese - Darder dell’Espanyol che può essere preso a condizioni economiche favorevoli considerata la retrocessione del club spagnolo, nonché Praet, a sua volta retrocesso, dalla Premier con il Leicester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...