L'Udinese smentisce la cessione, la risposta di Tuttosport

Dopo il nostro articolo sull'intesa in arrivo con un fondo statunitense, il club friulano esce allo scoperto con un comunicato: ecco la controreplica

Questa mattina su Tuttosport abbiamo pubblicato un articolo che riguarda la cessione dell'Udinese a un fondo americano: i Pozzo sarebbero ad un passo dall'abdicare dopo 37 anni di storia nella quale sono diventati la proprietà più longeva della Serie A dopo la dinastia Agnelli e il legame con la Juventus. Oggi l'Udinese ha pubblicato questa smentita: "In relazione all’articolo pubblicato stamane da Tuttosport, Udinese Calcio smentisce categoricamente quanto riportato e si sorprende che simili notizie, totalmente prive di fondamento, vengano pubblicate".

Cessione Udinese, la controreplica di Tuttosport

Stefano Salandin, autore dell'articolo, replica: "Prendiamo atto della smentita dell’Udinese, ovviamente nel loro diritto, ma altrettanto ovviamente non è vero che la notizia sia priva di fondamento, soprattutto dopo le opportune verifiche. Tanto è vero che nell’articolo in questione abbiamo lasciato in sospeso aspetti che sono in divenire perché ancora oggetto di trattative. Per il resto, appunto, prendiamo atto e ci aggiorniamo a luglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...