Barcellona: tutti al casinò! Messi, Piqué e l'amico Fabregas

I giocatori paparazzati la sera tardi a Barcellona a poche ore dalla partenza per Manchester dove è in programma la partita di Champions contro il City
TORINO - Una notte al casinò per tentare la fortuna e distrarsi prima di un'importante sfida come quella contro il Manchester City, valida per gli ottavi di finale della Champions League. Così hanno passato la serata di domenica i giocatori del Barcellona, Lionel Messi e Gerard Piqué, insieme all'ex compagno di squadra Cesc Fabregas, ora al Chelsea.

CHE CASINO'! - I tre sono stati paparazzati fuori del casinò di Barcellona nella tarda serata di domenica, giusto qualche ora prima della partenza per Manchester. La cosa non ha mancato di suscitare qualche polemica, soprattutto perché il Barcellona era reduce dalla sconfitta contro il Malaga in campionato. Il club blaugrana ha, però, subito ridimensionato l'episodio. "Parliamo di calcio, non mi interessa il gossip", ha tagliato corto il tecnico Luis Enrique durante la conferenza stampa alla vigilia del match. Stessi toni da parte di Piqué: "E' la mia vita privata. Abbiamo solo passato una piacevole serata insieme", ha spiegato il difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video