Barcellona - Manchester City su TIMvision

Rush finale per gli ottavi della UEFA Champions League: in programma infatti il turno di ritorno che definirà la griglia dei quarti di finale. Tutti i match in programma su Sky Sport saranno disponibili in mobilità su TIMvision.
Barcellona - Manchester City su TIMvision© LaPresse

Roma, 16 marzo 2015 - Si parte martedì 17 marzo alle ore 20.45 con Atletico Madrid e Bayern Leverkusen. All’andata è finita 1-0 per i tedeschi ma al Vicente Calderon sarà tutta un’altra musica; i Colchoneros scenderanno in campo con il coltello tra i denti pronti a dare battaglia. Più complesso il passaggio del turno per l’Arsenal, dopo il pesante 1-3 subito, all’Emirates Stadium, da parte del sorprendente Monaco. Sul campo dei monegaschi, servirà davvero un’impresa epica ai Gunners per ribaltare il risultato e agguantare il pass per i quarti. Il match è in programma sempre martedì alle ore 20.45.

Mercoledì 18 marzo occhi puntati sul big match Barcellona-Manchester City, alle ore 20.45. I bookmakers puntano tutto su un facile passaggio del turno dei blaugrana, bravi ad imporsi, nella sfida d’andata, per 2-1 in casa dei Citizens (doppietta di Suarez).Calcio d’inizio dalle ore 20.45, live anche sulla piattaforma di TIMvision.

Un turno decisivo da seguire anche in viaggio o lontani da casa attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM - senza consumare traffico dati - grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM.

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”.  L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

 

Tutte le partite disponibili in versione mobile su TIMvision:

Martedì 17 marzo:

Atletico Madrid-Bayern Leverkusen (ore 20:45)

Monaco–Arsenal (ore 20:45)

Mercoledì 18 marzo:

Barcellona-Manchester City (ore 20:45)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video