Buffon: «Reus ti straccio». Juve-Borussia da ridere

In un simpatico video per lo sponsor, il portiere juventino discute con l’attaccante del Borussia su chi ha raggiunto più traguardi. Divertente antipasto di martedì…
TORINO - «Bel tentativo, Marco Reus, ma penso di aver vinto questa battaglia!». Strizza l’occhio Buffon: ha appena finito un battibecco a distanza con Marco Reus, nel quale si sono rinfacciati i rispetti traguardi. Un simpatico antipasto di Juventus-Borussia organizzato dal comune sponsor (tedesco) Puma. Il portiere della Juventus da una parte, l’attaccante del Borussia dall’altra. Più o meno come si troveranno martedì sera allo Stadium, anche se in quell’occasione avranno meno voglia di ridere.

IO DI PIU’... - «Sei riuscito a fare 40 fra gol e assist in una sola stagione, per altro venendo nominato come giocatore della Bundesliga dell’anno?», chiede Reus. «No, ma tu hai giocato in cinque Mondiali?», risponde Buffon. «Sono stato nominato fra i cinque migliori calciatori europei», rilancia Reus. «Beh, e sei stai il portiere più pagato della storia del calcio?», ribatte Buffon. E via così, come due bambini che litigano al parco. Alla fine vince Buffon e non tanto perché l’elenco dei suoi trionfi è comunque più lungo di quello di Reus, ma soprattutto per la maggior spigliatezza con cui recita la gag.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League

Champions, i migliori video