MONACO - Ultimi dettagli per Rudi Garcia in vista della gara di stasera contro il Bayern Monaco. Il tecnico giallorosso vuole uscire dal momento no, tra Europa ed Italia e ripartire. L'ostacolo non è dei più teneri e, contro il Bayern è fin troppo fresco il ricordo dell'1-7 patito in casa, ma la Roma vuol provarci. Relativamente alla formazione che verrà schierata in campo stasera, Maicon out e Torosidis non è al top: le corsie dovrebbero essere presidiate da Florenzi e Cole. In avanti, Pjanic alle spalle delle due punte, Gervihno e Destro, quest'ultimo in pole su Totti per una maglia dal primo minuto. Manolas e Yanga-Mbiwa la coppia centrale davanti a De Sanctis, mentre a centrocampo i "tre" Keita-De Rossi-Nainggolan.
BAYERN MONACO (3-4-3): Neuer; Benatia, Dante, Alaba; Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Bernat; Robben, Lewandowski, Ribery. A disp.: Zingerle, Boateng, Shaqiri, Rode, Pizarro, Muller, Gotze. All.: Guardiola.
ROMA (4-4-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Gervinho, Destro. A disp.: Skorupski, Holebas, Torosidis, Paredes, Iturbe, Ljajic, Totti. All.: Garcia