Benatia: «Accolto in modo indegno dai tifosi della Roma»

Il difensore centrale si gode il successo per 7-1 dell'Olimpico: «Sono molto soddisfatto: ho dimostrato alla stampa tedesca che sono da Bayern. Mi avevano definito brocco e scaldapanchina»

ROMA - (e.e.) A fine gara, dopo aver espugnato l'Olimpico da ex, ecco lo sfogo di Mehdi Benatia: «Sono molto soddisfatto: ho dimostrato alla stampa tedesca che sono da Bayern. Mi avevano definito brocco e scaldapanchina...». Il compagno Robben aveva detto pure, candidamente, di non sapere chi fosse... Il difensore centrale, così, si gode il successo per 7-1 dell'Olimpico: «Sono stato accolto in modo indegno dai tifosi della Roma dopo tutto quello che ho dato la scorsa stagione», la sua vendetta. E ancora: «Il Bayern Monaco è una delle squadre più forti del mondo e questo risultato ci apre la porta al passaggio del turno». Intanto, vanno tutti da Papa Francesco.

IL TWEET - "Ciao a tutti, siamo di ritorno a Monaco dopo la vittoria molto importante di ieri. Sono stato molto contento di rivedere tutti i miei amici". Parole via Twitter di Mehdi Benatia il giorno dopo il suo ritorno all'Olimpico da avversario nel match di Champions League che passerà alla storia per la sconfitta 7-1 della Roma contro il Bayern Monaco. "Tra 15 giorni - aggiunge il difensore marocchino - sarà una gara completamente diversa contro una grande squadra come la Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League

Champions, i migliori video