Evra: «È tutto aperto, non sottovalutiamo il Monaco»

Il difensore francese: «L'1-0 ci mette in buone condizioni, ma dovremo fare attenzione. Forse abbiamo pagato un po' di pressione»
Evra: «È tutto aperto, non sottovalutiamo il Monaco»© LaPresse
TORINO -«È tutto aperto, il Monaco merita rispetto. L'Arsenal l'ha sottovalutato, noi no». Patrice Evra invita alla calma. Il gol di vantaggio guadagnato dalla Juventus nell'andata dei quarti di finale fa ben sperare, ma con 90 minuti da giocare può succedere di tutto: «A Montecarlo ci sarà molto da fare - dice il difensore ai microfoni di Sky Sport -. L'1-0 non è un grande risultato, ma ci mette in buone condizioni. Al ritorno ci vorrà meno ansia. Essere favoriti ci frena? Sì forse, c'è più pressione rispetto al Borussia Dortmund».

GRANDE RESPONSABILITA' - La semifinale è un obiettivo alla portata: «Diventeremmo una grande squadre - continua Evra -. Presidente e mister a inizio anno ci dissero che dovevamo passare il girone, per me era una cosa naturale, ma ho visto tanta felicità dopo che ci siamo riusciti. Questa maglia l'hanno vestita grandi del passato, voglio difendere quei colori come hanno fatto loro. Sento una grande responsabilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video