<span style="line-height: 20.8px;">Champions League, Pellegrini: «La Juventus fortunata </span><span style="line-height: 20.8px;">sia a Manchester che a Torino»</span>

L'allenatore del City scontento della sconfitta contro i bianconeri: «Partite equilibrate decise sono da episodi»
Champions League, Pellegrini: «La Juventus fortunata sia a Manchester che a Torino»© ANSA

TORINO - Manuel Pellegrini non ha preso bene la sconfitta con la Juventus e recrimina contro la casualità di certe azioni: «Credo che la Juventus sia stata fortunata sia a Manchester che qui a Torino. Sono state due partite molto tirate ed equilibrate e tutte e due le squadre potevano vincere, alla fine ha vinto la Juventus per degli episodi».

A questo punto il Manchester può ancora sperare nella vittoria del girone (se battesse il Borussia Mounchengladbach e contemporaneamente il Siviglia battesse la Juventus) e Pellergini ci conta: «Credo che noi dobbiamo puntare assolutamente alla vittoria contro i tedeschi che è alla nostra portata, poi vedremo cosa succederà a Siviglia». Sul momento del City: «Non attraversiamo un momento brillante, ma può capitare. La Juventus resta una grande squadra e noi abbiamo giocato alla pari».

VIDEO - PELLEGRINI: IL GOL DI MANDZUKIC ERA IRREGOLARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video