Sony Mobile porta a Torino un weekend all’insegna della UEFA Champions League

28-29 novembre – Piazza Vittorio Veneto
Sony Mobile porta a Torino un weekend all’insegna della UEFA Champions League

Sony Mobile, partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018, questo fine settimana (sabato 28 e domenica 29 novembre) porta a Torino due giorni ricchi di appuntamenti e di fascino all’insegna della tecnologia e del calcio.

Piazza Vittorio Veneto, ospiterà un enorme pallone da calcio ovvero una DOME alta 16 metri che darà l’opportunità a tutti gli appassionati di calcio e di tech, di essere ospitati in un’atmosfera affascinante: le pareti interne della DOME trasmetteranno tutto il giorno proiezioni in 3D che celebreranno il grande calcio immortalando alcuni momenti della UEFA Champions League, il tutto intervallato da video che racconteranno le novità di prodotto presentate da Sony Mobile, tra cui la nuovissima serie flagship Xperia Z5 disponibile all’interno per essere provata.

Un deejay set e delle performance di freestyler live faranno da sfondo al torneo di calcetto due contro due, nel quale si sfideranno 24 squadre iscritte al concorso “The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League”. Il torneo sarà disputato all’interno di un campo che avrà la forma dell’iconico smartphone Sony Xperia Z5 e i primi classificati della competizione potranno vincere due biglietti per la finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano il 28 maggio 2016.

Durante le due giornate sarà possibile incontrare anche l’ex calciatore, storica colonna portante della Juventus, Moreno Torricelli.

 

Sarà possibile accedere alla DOME Sabato dalle 12.00 alle 24.00 e Domenica dalle 12.00 alle 22.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video