Dani Alves si riprende la Juventus. Dybala ordina: «Vincete a Siviglia»

Il brasiliano ha riposato con il Pescara. Il discorso dal terrazzo della sua casa torinese... La Joya scrive: «Il rientro si avvicina»
Dani Alves si riprende la Juventus. Dybala ordina: «Vincete a Siviglia»

TORINO  - Dani Alves ha guidato da capitano recordman il Brasile ai successi nelle qualificazioni mondiali. Così, Max Allegri l’ha fatto riposare contro il Pescara. Ma il laterale destro è pronto a riprendersi la Juventus in Champions League, domani nel match clou di Siviglia, in quella Spagna che l'ha visto protagonista per anni. Direttamente dalla sua terrazza torinese, l’istrionico giocatore si confessa così, via Instagram: «Con grande orgoglio vengo dalla periferia, con sogni in testa e tanta gioia. La mia forza non è nel corpo, ma nella mente: sono sempre pronto ad affrontare quello che mi aspetta. Non voglio ciò che non è mio, mi limiterò a godere e apprezzare tutte le opportunità che Dio mi ha dato. Se ci credete potete farlo accadere; rinunciare potrebbe farvi pentire. Sognate e non abbiate incubi…».

DYBALA ORDINA  - Paulo Dybala è ancora infortunato, ma sempre accanto alla squadra. «Il rientro si avvicina! Bravi ragazzi ora vinciamo a Siviglia!». E ad Hernanes, goleador sabato allo Stadium, dice: «Continua, così vedremo altre capriole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video