Champions League, Napoli-Dinamo Kiev 0-0: con un punto sarà qualificazione

Squadra di Sarri poco brillante. Decisiva l'ultima partita con il Benfica
Napoli-Dinamo Kiev 0-0: contro il Benfica serve almeno un punto

TORINO - Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro la Dinamo Kiev e ora dovrà giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions nell'ultimo match contro il Benfica in Portogallo. Con un punto la squadra di Sarri passerà il turno, ma la prestazione di questa sera non lascia tranquilli i tifosi, che hanno coperto di fischi la squadra al termine del match. 

NAPOLI LENTO - Nel primo tempo Napoli poco brillante. Nonostante questo, per due volte Mertens si presenta davanti al portiere, ma Rudko in entrambi i casi è bravo ad anticipare l'attaccante. Gli ucraini in difesa non sembrano impeccabili, ma i problemi della squadra di Sarri più che in attacco sono a centrocampo, dove la palla gira lenta e, a parte qualche iniziativa di Hamsik, nessuno riesce a cambiare passo.

CI PROVA GABBIADINI - La ripresa inizia con il Napoli vicino al gol con un colpo di testa di Hamsik. Poi però la partita torna a viaggiare sugli stessi binari del primo tempo: i padroni di casa attaccano, ma senza grandi idee. E allora Sarri inserisce una punta più forte fisicamente, Gabbiadini, e toglie uno dei peggiori in campo, Insigne. Proprio Gabbiadini risveglia i suoi dal torpore con due tiri pericolosi. È un fuoco che si spegne subito: il Napoli non riesce più a pungere. Subito dopo il triplice fischio arrivano i fischi del San Paolo. Si deciderà tutto in Portogallo. 

NAPOLI-DINAMO KIEV: TABELLINO E STATISTICHE

CHAMPIONS: RISULTATI E CLASSIFICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video