Psg: Rihanna mette nei "guai" Verratti, ma lui smentisce

Il centrocampista, in compagnia di Matuidi, avrebbero partecipato - prima della partenza per Barcellona - a una festa organizzata dalla cantante
Psg: Rihanna mette nei "guai" Verratti, ma lui smentisce

PARIGI (Francia) - Coda al veleno con accuse ai giocatori dopo l'eliminazione dalla Champions del Psg. Sotto i riflettori finiscono anche Marco Verratti e Blaise Matuidi che sarebbero andati in una discoteca di Parigi lunedì sera, alla vigilia della partenza del Paris Saint-Germain per Barcellona dove era in programma il ritorno degli ottavi di finale, in cui la squadra di Emery, con 4 gol di vantaggio all'andata, ha subito la storica rimonta per 6-1 dei blaugrana.

Lo scrive in particolare il quotidiano sportivo L'Equipe, affermando che era stata organizzata "una serata per il lancio della collezione disegnata dalla cantante Rihanna. Matuidi e Verratti sono andati entrambi a questa serata privata". Secondo più testimoni, i due giocatori del Psg, che dovevano partire il giorno successivo con i loro compagni per Barcellona, hanno lasciato il locale "ben oltre la mezzanotte".

LA SMENTITA - A Radio Crc è arrivata la smentita del procuratore di Verratti, Donato Di Campli: "Non voglio entrare nel rapporto con il Psg, ma ciò che è certo è che quanto è stato scritto dall’Equipe è assolutamente falso. Adiremo le vie legali e stiamo studiano le strade da percorrere. L’immagine di Verratti è sacra e non permettiamo a nessuno di sputtanarla e scusatemi il linguaggio. Una cosa è criticare tecnicamente il ragazzo e un’altra è entrare nell’aspetto personale dicendo cose assolutamente false".

IL FUTURO - Sul futuro di Verratti, Di Campli dice: "Inter? Marco ha un contratto fino al 2021 col Psg e deve essere il club a dirci di andare via perché noi stiamo bene. Altre cose non abbiamo da dire". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video