Real Madrid, Zidane: «Juventus, che squadra!»

L'allenatore delle merengues: «Abbiamo fatto una buona gara. Ancelotti? Giochiamo contro, ma il rispetto è sempre quello»
Real Madrid, Zidane: «Juventus, che squadra!»© EPA

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Zinedine Zidane può essere davvero felice della vittoria in trasferta sul Bayern Monaco. Il suo Real Madrid, trascinato da una doppietta del solito Ronaldo, mette un piede in semifinale di Champions League. Continuando questa avventura europea l'allenatore francese potrebbe ritrovare una sua vecchia conoscenza, la Juventus: «Una finale contro la Juve? E’ una bella squadra ma manca ancora tanto. Abbiamo vinto l’andata, dobbiamo pensare a questo turno, abbiamo ancora un altro match e per arrivare in fondo dobbiamo soffrire ancora».

LE ULTIME NOTIZIE SULLA CHAMPIONS 

"ANCELOTTI MAESTRO, GRANDE RONALDO" - Zidane ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium anche della sfida al suo maestro Ancelotti: «Io allievo ho battuto il maestro Ancelotti? No, non è così. Carlo per me è un maestro e ho grande rispetto per lui. Giochiamo contro ma non cambia il rispetto che ho per lui. - l'allenatore del Real ha poi continuato - Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo sofferto nella prima parte perché loro sono forti e qui non è mai facile. Abbiamo sofferto però poi nella ripresa abbiamo fatto molto meglio. In superiorità numerica è stato più facile, siamo contenti ma avremmo potuto fare più gol. I 100 gol di Ronaldo nelle competizioni europee? Abbiamo visto un grande Ronaldo: ha fatto due gol e poteva farne anche un terzo. Dicono che quando non segna è un problema ma nelle partite importanti c’è sempre».

RONALDO, DOPPIETTA E VITTORIA CONTRO IL BAYERN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video