É guerra social: Barcellona, un tweet per avvisare la Juventus

La gara di andata termina 3-0 per gli uomini di Allegri ma la squadra di Luis Enrique crede nella rimonta: i risultati del Camp Nou fanno paura
É guerra social: Barcellona, un tweet per avvisare la Juventus

TORINO - Una sconfitta per 3-0 nella gara d'andata e chiunque direbbe che il passaggio del turno è deciso, ma se sei il Barcellona e se hai "remuntado" il Paris Saint-Germain dopo un pesante 4-0 allora crederci è obbligatorio. La sconfitta contro la Juventus allo Stadium non demoralizza più di tanto la società catalana che attraverso il proprio profilo Twitter ricorda con orgoglio i risultati ottenuti al Camp Nou: un 7-0 (contro il Celtic), due 4-0 (contro Manchester City e Borussia Monchengladbach) e lo storico 6-1 sul PSG.

MATEMATICHE SPERANZE - Si affida a queste cifre il Barcellona e ci crede davvero. La Juve recupera Dybala e parte con un importante vantaggio, ma contro Luis Enrique e il suo Barcellona, se si gioca al Camp Nou, bisogna fare attenzione. In casa Juve l'hanno detto tutti, da Allegri a Buffon: non bisogna perdere la concentrazione. Il numero uno juventino, in particolare, ha affermato: "Con questo risultato non ci hanno dato la Coppa". Per cui in Spagna si va per vincere, il Camp Nou si prepara ma la Juve c'è. #Itstime di Champions League, in palio c'è la semifinale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video