Diretta Juventus-Monaco, formazioni ufficiali: live 20.45

Il ritorno della semifinale di Champions League: segui la sfida in programma questa sera allo Juventus Stadium in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Juventus-Monaco, formazioni ufficiali: live 20.45© LaPresse

TORINO - Ci siamo quasi! Questa sera allo Stadium la Juventus cerca di conquistare l'accesso alla finale di Champions League a Cardiff. Si riparte dal 2-0 ottenuto nel Principato firmato dalla doppietta di Higuain. L'arbitro che dirigerà il ritorno della semifinale sarà l'olandese Bjorn Kuipers. Gli assistenti del fischietto olandese saranno Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, arbitri addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Il IV uomo è Mario Diks.

JUVE-MONACO IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Cuadrado.

MONACO (4-4-2): Subasic, Glik, Jemerson, Sidibé, Raggi Moutinho Bakayoko Silva Dirar Mbappé Falcao. Allenatore: Jardim. A disposizione: De Sanctis, Fabinho, Mendy, Diallo, Lemar, Germain, Carrillo.

COME ARRIVA LA JUVE - Il pareggio in casa contro il Torino ottenuto in extremis potrebbe dare una spinta ulteriore ai bianconeri. Il Pipita è in grande forma e sicuramente partirà dal primo minuto anche contro i monegaschi. Dopo il turnover contro la squadra di Mihajlovic, Allegri è pronto ad affidarsi nuovamente alla formazione con la BBC davanti a Buffon e la coppia Dani Alves-Alex Sandro sugli esterni, con Cuadrado ancora in panchina.

I PRECEDENTI - Precedenti che fanno ben sperare alla squadra di Allegri. Nella Champions 1997-98, in semifinale di andata, finì 4-1 per i bianconeri (tripletta di Del Piero e gol di Zidane): il 3-2 biancorosso del ritorno qualificò la Juventus alla finale di Amsterdam, poi persa contro il Real Madrid. Nei quarti di finale del 2014-15, Allegri ha vinto per 1-0 grazie al contestato rigore di Vidal: 0-0 al ritorno e Juventus avanti.

DOVE VEDERLA IN TV - La semifinale di ritorno di Champions League tra Juventus e Monaco è in programma per martedì 9 maggio alle 20:45. Il ritorno sarà possibile guardarlo in tv, e in diretta ovviamente, su Canale 5. Quindi in chiaro e gratis. Mediaset continuerà a offrire il servizio anche su Premium. Sarà possibile, infatti, vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD in diretta alle 20:45 attraverso Premium PLAY.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video