Glik: «Juventus aiutata dagli arbitri, succederà sempre»

Il difensore del Monaco, ed ex capitano del Torino, tira in ballo gli episodi dell'ultimo derby della Mole nonostante l'ammissione di colpa sul pestone a Higuain
Glik: «Juventus aiutata dagli arbitri, succederà sempre»© LaPresse

TORINO - Dopo Juve-Monaco Kamil Glik ci va ancora giù duro, ma stavolta con le parole: «Purtroppo è successo, succede e sempre succederà che gli arbitri aiutino la Juventus». Il difensore polacco è stato protagonista in negativo durante la semifinale di ritorno allo Stadium, a causa di un gesto violento ai danni di Gonzalo Higuain, un brutto pestone per cui lo stesso Glik ha ammesso le proprie responsabilità: «Ho sbagliato, ero arrabbiato. Mi meritavo il rosso».

CHAMPIONS LEAGUE, GLIK: "PESTONE A HIGUAIN? MERITAVO IL ROSSO"

"CUORE TORO" - Aver riconosciuto la colpa non ha aiutato però l'ex capitano del Torino a pentirsi del tutto per il fallaccio compiuto sul Pipita, visto quanto dichiarato nel post-gara sui presunti favori arbitrali al club bianconero, soprattutto in riferimento all'ultima stracittadina sotto la Mole: «Per esempio, nell'ultimo derby Acquah è stato ingiustamente espulso e Mihajlovic ha preso pure due giornate di squalifica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video