Tuttosport.com

Juventus, scatta la missione Champions: Open Day allo Stadium
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

Juventus, scatta la missione Champions: Open Day allo Stadium

I campioni d'Italia tornano a sudare oggi con il Real nel mirino. Prima dell'allenamento parola ad Allegri e Chiellinitwitta

lunedì 29 maggio 2017

TORINO – Con la terza Coppa Italia di fila e il sesto scudetto consecutivo già in bacheca, per la Juventus scatta oggi la missione Champions League, con i campioni d’Italia che mettono il Real Madrid nel mirino fanno rotta su Cardiff dove sabato cercheranno di vincere l’ultima partita, quella più importante, che può rendere leggendaria una stagione già da favola.

STADIUM APERTO – Dopo la vittoria sul Bologna conquistata nel recupero con una zampata del baby Kean e la giornata di riposo concessa ieri da Massimiliano Allegri (Bonucci ne ha approfittato per allenarsi da solo a casa), Buffon e compagni torneranno a sudare oggi sul prato dello Stadium che aprirà i battenti all’Open Day bianconero. Prima della seduta fissata per le ore 15.30, il tecnico e Chiellini parleranno in conferenza stampa, mentre nel pomeriggio (dalle ore 17.30) si concederanno ai microfoni dei media altri giocatori che risponderanno anche alle domande rivolte dai tifosi via social. L’operazione Real sta per partire e la Juventus chiama a raccolta il suo popolo.

DANI ALVES VERSO CARDIFF... PASSANDO DA PARIGI CON JOANA SANZ (FOTO)

Tags: Champions LeagueJuventus-Real Madrid

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti