Liverpool, Karius si scusa: «Ho deluso tutti». Ma intanto arrivano minacce di morte...

Il portiere dei Reds, protagonista in negativo della finale di Champions League: «Le immagini stanno attraversando di continuo la mia mente. Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, i tifosi e per l'intero staff»
Liverpool, Karius si scusa: «Ho deluso tutti». Ma intanto arrivano minacce di morte...© Getty Images

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - "Non sono ancora riuscito a chiudere occhio. Le immagini stanno attraversando di continuo la mia mente. Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, i tifosi e per l'intero staff. So cosa ho combinato con quei due errori e so di aver deluso tutti". Loris Karius, protagonista in negativo della finale di Champions League, rompe il silenzio ed esprime tutta la propria amarezza su Twitter.

Decisive le due 'papere' del portiere tedesco nel trionfo del Real Madrid sul Liverpool in Champions League. "Vorrei tornare indietro ma non è possibile - aggiunge Karius -. Cosa ancora peggiore, pensavamo di poter battere il Real e siamo rimasti in gara a lungo. Grazie ai nostri incredibili tifosi che sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto, anche dopo la partita. Non lo do per scontato e ancora una volta questo dimostra che grande famiglia siamo. Grazie e torneremo più forti". (In collaborazione con Italpress)

MINACCE DI MORTE - La polizia inglese intanto sta indagando dopo che il portiere del Liverpool è stato oggetto di minacce di morte e abusi sui social media a causa dei suoi gravi errori che hanno condannato la sua squadra alla sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid. Karius si è scusato dopo l'incontro per i suoi errori, ma ciò non ha impedito ad alcuni tifosi furiosi di minacciare il portiere tedesco e la sua famiglia. I post includono un commento di un tifoso che augura a Karius di morire di cancro, mentre un altro ha scritto: "Spero che tutta la tua famiglia muoia". Ancora un altro tifoso ha minacciato: "Ucciderò la tua ragazza". Una portavoce della polizia del Merseyside ha riferito al Daily Telegraph che la polizia sta indagando su questi abusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video