Il Tottenham perde i pezzi: Lloris e Alli out contro l'Inter

La conferma arriva dal tecnico Pochettino che prima della Champions affronterà il Liverpool in campionato: «Sono infortunati. Kane? Lui sta bene»
Il Tottenham perde i pezzi: Lloris e Alli out contro l'Inter© AFPS

LONDRA - Non solo il portiere Hugo Lloris: anche Dele Alli salterà l'esordio in Champions League contro l'Inter a San Siro in programma martedì prossimo. A ufficializzare il forfait del centrocampista inglese è il manager del Tottenham, Mauricio Pochettino, in un'intervista a SkySports a due giorni dalla sfida di Premier League contro il Liverpool. «Sì, purtroppo Alli non sarà disponibile contro il Liverpool, ha avuto un infortunio contro la Spagna. Sono dispiaciuto perché ci verrà a mancare anche contro l'Inter, ma la cosa più importante è che non sia un grosso problema e spero possa essere disponibile presto - afferma -. Lloris? È infortunato anche lui, ora farà un'altra risonanza per valutare le sue condizioni e per capire la natura del suo problema. Spero prima possibile possa essere a disposizione».

Prima della sosta per le Nazionali gli 'Spurs' sono andati ko in casa del sorprendente Watford, primo a punteggio pieno insieme al Chelsea e allo stesso Liverpool«Dopo un risultato negativo si vuole sempre cercare di reagire e di farlo con una vittoria, ma ovviamente dovremo giocare contro una squadra molto forte - sottolinea ancora Pochettino -. Abbiamo rimuginato per due settimane sul dolore, è una sensazione brutta ma è il momento di voltare pagina. Ora siamo tutti qui, è il momento di cambiare umore e di pensare a questa partita. Ogni gara è diversa, ha una storia diversa, sarà comunque una partita difficile. Kane stanco? Credo che sia in forma, sta bene, non leggo e non ascolto le voci che arrivano dall'esterno, abbiamo fiducia in lui e non abbiamo assolutamente dubbi, credo sia una questione di tempo. Chiaramente - conclude l'allenatore argentino - non posso decidere io per la Nazionale, per noi è importantissimo, uno dei più importanti in assoluto ed è uno dei migliori in Inghilterra e in Europa. Per noi è in buone condizioni».

(in collaborazione con Italpress) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video