Champions League, diretta Inter-Psv Eindhoven dalle 21: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Stasera a San Siro la grande sfida tra le squadre di Spalletti e Van Bommel

TORINO - Grande sfida questa sera a San Siro tra Inter e Psv: è una partita decisiva per i nerazzurri che devono vincere per centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Alla squadra di Luciano Spalletti però potrebbe non bastare il successo contro gli olandesi perché per il passaggio del turno sarà determinante anche l'altra gara del girone B tra Barcellona e Tottenham (una vittoria della squadra di Pochettino, infatti, garantirebbe la qualificazione agli inglesi). Servono dunque i tre punti nel match di questa sera a San Siro ma in caso di sconfitta degli Spurs in Spagna allora all'Inter basterebbe anche un pareggio. Calcio d'inizio alle 21, non perdere la diretta testuale su Tuttosport.com.

FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Politano, Brozovic, Borja Valero, Perisic; Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Dumfries, Viergever, Sainsbury, Angelino; Rosario, Gutierrez, Hendrix; Lozano, De Jong, Bergwijn. Alleantore: Van Bommel.
Arbitro: Zwayer (Germania).
Assistenti: Schiffnert-Achmuller.
Addizionali: Stegemann-Siebert.
Quaro uomo: Belinger.
Tv: Sky Sport 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...