Champions, situazione Atletico Madrid: Diego Costa e Savic in gruppo

Gli spagnoli, prossimi avversari della Juventus agli ottavi di finale, potrebbero recuperare due pedine molto importanti per la gara di andata
Champions, situazione Atletico Madrid: Diego Costa e Savic in gruppo© Pressinphoto

MADRID - Atletico Madrid e Juventus si avvicinano all'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 20 febbraio al Wanda Metropolitano. Ad una settimana dalla sfida tra colchoneros e bianconeri, arrivano buone notizie per Simeone dall'infermeria: Diego Costa e Savic rientrano un gruppo. Alla ripresa degli allenamenti dopo tre giorni di riposo post-derby, i due giocatori si sono aggregati al gruppo del Cholo: l'attaccante ex Chelsea, addirittura, potrebbe trovare un po' di minuti gia' sabato contro il Rayo Vallecano in vista della Juve. Lavoro specifico per Lucas e Rodri, resta ancora indisponibile Koke che prosegue col suo percorso di recupero.

LA SITUAZIONE - L'Atletico viene dal ko casalingo nel derby con il Real Madrid nell'ultimo turno di Liga e giocherà con il Rayo Vallecano nel weekend prima della partita di andata di Champions contro la formazione di Allegri. Il tecnico dei colchoneros avrà la possibilità di effettuare dei test e delle prove generali in vista dell'incontro con i bianconeri e verificare le condizioni dei giocatori a disposizione. Ancora indisponibile Koke che cerca di recuperare dall'infortunio mentre Diego Costa e Savic, con il rientro in gruppo, potrebbero essere disponibili per la gara con la Vecchia Signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video