Dortmund: Sancho e Diallo dimenticano il passaporto, volo ritardato

Partenza rimandata per la squadra di Favre che ha dovuto aspettare all'aeroporto che i due calciatori recuperassero i documenti
19) Jadon Sancho (20,59 milioni di euro) Dal Manchester City al Borussia Dortmund nel 2017© AFPS

TORINO - Curioso malinteso avvenuto ai giocatori del Borussia Dortmund. I gialloneri sono rimasti bloccati all'aeroporto perché due tesserati, Jadon Sancho e Abdou Diallo, hanno dimenticato il passaporto a casa. L’inconveniente ha inevitabilmente fatto slittare la partenza di tutta la squadra, attesa a Londra per disputare la gara di andata di Champions League contro il Tottenham.

PARTENZA RITARDATA - Il fatto avrebbe fatto arrabbiare non poco lo staff soprattutto con Sancho che, essendo nato proprio in Inghilterra, dovrebbe essere abituato alla tratta in questione. L’intera squadra ha dovuto, dunque, attendere che i due giocatori facessero ritorno nelle loro abitazioni a riprendere i documenti prima di partire. L’inconveniente ha ritardato di qualche ora il volo dei tedeschi, che arriveranno comunque nel pomeriggio nella capitale inglese dove domani sera si giocheranno una fetta importante di stagione a Wembley, in uno dei templi del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video