Solari: «Il Real Madrid è la priorità di Marcelo»

Alla vigilia del match con l'Ajax, il tecnico delle merengues si è soffermato sul brasiliano che i rumors di mercato accostano alla Juventus
Solari: «Il Real Madrid è la priorità di Marcelo»© Getty Images

AMSTERDAM - "Marcelo è un grande giocatore e il nostro vicecapitano. Per lui il Real Madrid viene prima di tutto e si allena sempre al massimo", con questa dichiarazioni, l'allenatore dei Blancos, Santiago Solari, ha provato ad allontanare i rumors di mercato sul futuro del brasiliano, accostato con insistenza alla Juventus dell'amico ed ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

SFIDA ALL'AJAX - Nel match di andata degli ottavi di finale di Champions, il Real Madrid è atteso dall'Ajax all'Amsterdam Arena, in una sfida tra due delle squadre più vincenti nella competizione. Il Real Madrid è in momento positivo con 6 vittorie di fila in Liga, l'ultima delle quali contro l'Atletico nel derby. Il tecnico non sottovaluta i Lancieri, squadra di talento e insidiosa: "Quando perdi va tutto male e quando vinci va tutto bene. Domani è una partita importante e siamo concentrati solo su quella. Abbiamo grandi ricordi di questo stadio, speriamo di non rovinarli domani."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video