Diretta Tottenham-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni

La formazione di Pochettino riceve i tedeschi a Wembley per l'andata degli ottavi di Champions League
Diretta Tottenham-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images

LONDRA - Il Tottenham ospita il Borussia Dortmund per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. La formazione inglese deve fare i conti con diverse assenze pesanti ed è l'unica squadra qualificatasi agli ottavi che è riuscita a superare la fase a gironi con una differenza reti in negativo. Andiamo a vedere le formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Wembley. 

SEGUI TOTTENHAM-DORTMUND LIVE SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING - La sfida di andata tra Tottenham e Borussia Dortmund è in programma sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 in diretta tv mentre lo streaming è disponibie sulla piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI - Pochettino deve fare a meno di diverse pedine importanti come Kane e Alli e sembra intenzionato a puntare sul modulo 4-3-1-2 con Eriksen alle spalle di Llorente e Son. A centrocampo ci dovrebbero essere Winks, Sissoko e Dier. Favre, invece, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Gotze in avanti supportato da Guerrero, Philipp e Sancho. 

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier, Winks; Eriksen; Llorente, Son. Allenatore: Pochettino

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Schmelzer, Toprak, Diallo, Hakimi; Witsel, Dahoud; Sancho, Philipp, Guerrero; Gotze. Allenatore: Favre

ARBITRO: Lahoz (Spagna)

TV: Sky Sport Football e Sky Sport 253


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video