Juve, Allegri suona la carica su Twitter

Archiviata la brutta serata di Champions al Wanda Metropolitano, il tecnico bianconero pensa già al ritorno e invita tutto il popolo bianconero a crederci fino alla fine
Juve, Allegri suona la carica su Twitter© AFPS

TORINO - La Juve si sveglia come un pugile messo ko dall'avversario qualche ora prima. Quella del Wanda Metropolitano è stata una notte terribile per la squadra e per tutto il popolo bianconero, una notte da archiviare immediatamente, per evitare le scorie anche nei prossimi impegni di campionato. A suonare la carica, però, è stato lo stesso tecnico Massimiliano Allegri che attraverso il proprio profilo Twitter ha invitato la tifoseria a fare quadrato intorno alla squadra e credere nella remuntada.

CREDERCI FINO ALLA FINE - "20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine", è questo il messaggio lanciato stamane dal tencio toscano sui social. Un invito a crederci e non mollare mai fino alla fine, uno slogan diventato ormai un mantra per tutto il popolo juventino. La squadra ieri è caduta su due calci piazzati e la difesa è sembrata scricchiolare davanti alle scorribande della formazione di Simeone. Una Juventus che si è rivelata fragile, ma che deve mostrare subito il proprio valore.

Lo scorso anno, dopo il 3-0 in casa contro il Real Madrid, i ragazzi di Allegri sfornarono una prestazione maiuscola al Santiago Bernabeu, mancando la qualificazione solo negli ultimi istanti del match e dopo aver dominato in ogni zona del campo gli avversari. La squadra ha oggi un Cristiano Ronaldo in più, uno in grado di conquistare cinque palloni d'oro e abituato a dare il meglio di sè proprio in queste notti europee. L'imperativo è dunque quello di crederci fino alla fine e cercare la remuntada nel match di ritorno del 12 marzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video