Onana: «La prossima volta Ramos ci pensa due volte»

Il portiere dell'Ajax ha lanciato una frecciatina al difensore del Real Madrid, che si era fatto ammonire intenzionalmente per scontare la diffida
Onana: «La prossima volta Ramos ci pensa due volte»

TORINO - L'Ajax ha fatto sprofondare nel caos il Real Madrid, eliminato agli ottavi di finale di Champions League dopo aver alzato per tre volte di fila la coppa. Un tonfo così rumoroso che sta spaccando lo spogliatoglio blanco e che ha messo il capitano faccia a faccia col presidente: Sergio Ramos contro Florentino Perez«Mi paghi e me ne vado», avrebbe detto il difensore dopo la sfuriata post eliminazione europea di Florentino.

Il vaso si è rotto in mille pezzi liberando sfottò social ed ironie, alle quali si è aggiunta anche la frecciatina di Andre Onana, portiere dell'Ajax, a Ramos: «Ci penserà due volte la prossima volta prima di rifarlo». Rifare cosa? Nella gara di andata il centrale di Solari si era fatto ammonire (era diffidato) appositamente per saltare il ritorno contro i Lancieri ed esserci per i turni successivi, dai quarti in poi. Peccato che il suo Real, anche per la sua assenza lì dietro, abbia sbandato clamorasamente soccombendo sotto i colpi della squadra olandese e dicendo così addio alla Champions League. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video