Juve, anche Messi esalta Ronaldo: «Cristiano impressionante»

Gli elogi del capitano del Barcellona per l'impresa dei bianconeri contro l'Atletico Madrid e per la tripletta del portoghese
Juve, anche Messi esalta Ronaldo: «Cristiano impressionante»© AFPS

BARCELLONA - Dopo aver trascinato il Barcellona ai quarti di finale di Champions League con il successo casalingo contro il Lione, Leo Messi ha parlato dell'impresa della Juventus contro l'Atletico Madrid e dell'incredibile tripletta di Cristiano Ronaldo, elogiando il fenomeno portoghese e la formazione guidata da Allegri: "Quello che ha fatto Cristiano Ronaldo con la Juventus è stato impressionante. Una grande sorpresa, perché credevo che l'Atletico Madrid avrebbe messo più forza in campo. Però la Juventus è stata davvero brava, ha tanto potenziale e Cristiano ha vissuto una notte magica con quei tre gol".

SUL SORTEGGIO - Dopo i complimenti della stampa estera per la vittoria sull'Atletico, anche Messi ha elogiato la prestazione super del portoghese ex Real Madrid e la rimonta dei bianconeri contro la squadra guidata da Simeone. Poi, sul sorteggio per i quarti e sulle favorite per la vittoria finale della Champions League"Sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio. Anche l'Ajax mi è piaciuto: ha tanti giovani che hanno dimostrato di non avere paura di nulla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video