Mourinho scommette: «Ecco chi arriverà in finale di Champions»

Lo 'Special One' confessa: «Juve e Barcellona sono le favorite, le squadre che hanno giocatori come Messi e Cristiano Ronaldo diventano le migliori»
Mourinho scommette: «Ecco chi arriverà in finale di Champions»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - Il prossimo 1 giugno allo stadio Wanda Metropolitano, la casa dell'Atletico Madrid, si disputerà la finale di Champions League. Ancora otto squadre in corsa, solo in due andranno a lottare per alzare la coppa. E pare che Mourinho già conosca le finaliste. Come ammesso a 'France Press', l'ex tecnico del Manchester United si è lanciato in un pronostico scommettendo che in finale ci arriveranno Juventus e Barcellona«Juve e Barça sono le due grandi favorite per questa Champions, ma ci sono anche le inglesi ed Ajax e Porto».

Pare non avere dubbi lo 'Special One', che più che puntare sul valore immenso di Messi e Cristiano Ronaldo si concentra sull'importanza del gruppo: «Tutti parlano di Messi e Ronaldo, io preferisco parlare di Juventus e Barcellona. Tutti si concentrano sulle individualità ma il calcio sarà sempre uno sport di squadra. Sia i bianconeri che i blaugrana hanno esperienza, talento e un giocatore speciale per uno. Di solito, dove ci sono questi calciatori, le squadre diventano le migliori»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video